Champions League, Lautaro vero leader dell’Inter: l’ha detto dopo la vittoria
All’Inter basta il gol di Calhanoglu per stendere l’Arsenal: Lautaro Martinez esalta il trionfo nerazzurro. L’Inter agguanta la sua terza vittoria di fila in Champions League e lo fa sfoggiando una prestazione di grande sacrificio contro l’Arsenal. La squadra nerazzurra si è imposta di misura in quel di San Siro, facendosi bastare la rete trasformata dal dischetto da Hakan Calhanoglu. Con questo ennesimo successo in Champions, l’Inter si avvicina a grandi passi verso l’obiettivo chiamato ottavi. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
"Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Il Mattino di Padova)
Gara durissima per l'Inter, che la porta a casa grazie a un'applicazione maniacale a livello difensivo dopo un avvio a razzo e capitalizzando il gol su rigore del solito Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Le due migliori italiane in Champions League, per clean sheet e classifica. "Inter di ferro. Dea, puoi sognare", celebra La Gazzetta dello Sport in prima pagina: la ciurma di Inzaghi sfonda 1-0 a San Siro contro l'Arsenal, l'Atalanta di Gasperini fa l'impresa 2-0 con lo Stoccarda. (TUTTO mercato WEB)
Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. (fcinter1908)
Una serata trapattoniana, all'italiana. Hakan Calhanoglu segna su calcio di rigore a fine primo tempo, poi l'Inter passa l'intera ripresa abbarbicata nella propria metà campo e alla fine la porta a casa. (TUTTO mercato WEB)
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro per commentare la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nella 4ª giornata di Champions League: "La porta ancora inviolata è una cosa importante, zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tutto Napoli)