Don Matteo 14, anticipazioni della seconda puntata (24 ottobre): l'arrivo del tenero Bart. Ecco tutti i colpi di scena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera su Rai 1, Don Matteo 14 promette un'altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena. L'arrivo di Bart in canonica stravolge la vita di Don Massimo. Bart è un bambino con sindrome di Down e viene accolto in canonica a causa delle gravi condizioni del padre. Intanto il maresciallo Cecchini cerca in tutti i modi di farsi notare dal nuovo Capitano e combinare un riavvicinamento amoroso. I nuovi personaggi Tra i nuovi personaggi e le storie che si intrecciano, la tensione cresce, e i segreti del passato emergono in modi inaspettati. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Giulia Ortenzi Francesco Baffo, un giovane attore con sindrome di Down, porta gioia e resilienza nella storica fiction (Viterbo News 24)

Chi è Bart Bonacina Alle 21.30 su Rai 1 (e in streaming su RaiPlay, dove ci sono anche tutti gli episodi delle precedenti 13 stagioni) Raoul Bova rimette la tonaca di Don Massimo (o Matteo, come lo chiama sua sorella…) per una nuova indagine. (AMICA - La rivista moda donna)

Giovedì 24 ottobre torna in tv "Don Matteo" su Rai1, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La celebre serie televisiva Don Matteo, giunta alla sua quattordicesima stagione, torna a far parlare di sé. Nonostante la grande attesa, la 14esima stagione di Don Matteo su Rai Uno potrebbe diventare un clamoroso flop. (L'Eco Del Litorale)

Don Matteo 14 tornerà su Rai 1 il prossimo giovedì, giorno di Halloween. E terrà compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori, gli stessi che da anni seguono la fiction e sentono i protagonisti come se fossero di famiglia. (7colli)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi è un giorno molto importante per un nostro piccolo concittadino. Questa sera, a soli 10 anni, Francesco Baffo debutterà da protagonista in una delle serie più amate di Rai1, Don Matteo, accanto a Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali. (Tuscia Web)