Dopo 1.043 giorni, per Marc Marquez sarà la volta buona?
Ecco le dieci cose da sapere prima del via della dodicesima gara del 2024, in programma ad Aragon. . Se dovesse salire sul gradino più alto della domenica, regalerebbe alla Ducati il sesto acuto su questa pista, il primo dell’anno al team Gresini Racing MotoGP™. Vinta la Sprint, Marquez pensa a domenica: "Difficile godersela troppo" Un sabato da urlo per il numero 93 ad Aragon, ma c'è ancora da affrontare la gara principale: la sua voce ). (MotoGP)
Ne parlano anche altri media
Marc Marquez conquista il GP di Aragon, tornando alla vittoria dopo 1043 giorni. Pecco Bagnaia, coinvolto in un incidente con Alex Marquez, finisce a terra ma fortunatamente riporta solo una contusione alla clavicola. (ilmessaggero.it)
Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)
Pecco Bagnaia cade a 5 giri dalla fine, Jorge Martin si prende il secondo posto e allunga sull'italiano, rimanendo leader del Motomondiale. Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (ilgazzettino.it)
Un turno sostanzialmente inutile, visto che non è prevista altra acqua nel corso della giornata e di conseguenza la gara pomeridiana (partenza alle ore 14.00) si disputerà sull’asciutto. (OA Sport)
Millequarantatré e ottantasei. Il primo successo da ducatista di Marquez rimarrà però soltanto parzialmente negli annali, e il primo a saperlo è proprio l'otto volte iridato, che ha subito commentato: " Bello, ma è soltanto una Sprint ". (Tuttosport)
ALCANIZ (SPAGNA) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. (Quotidiano del Sud)