Sassuolo, Berardi torna tra i convocati di Grosso

A sette mesi dal suo infortunio, Mimmo Berardi torna tra i convocati in occasione di Sassuolo-Cittadella : Domenico Berardi torna tra i convocati del Sassusolo sette mesi e un giorno dopo il suo infortunio al tendine d'Achile. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, ha annunciato in conferenza stampa che l'esterno offensivo sarà convocato e che potrebbe giocare qualche minuto nel match di domani, sabato 5 ottobre, contro il Cittadella. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B, Sassuolo-Cittadella: al Mapei Stadium si rivede Berardi L’ottava giornata di Serie B entra nel vivo e ad affrontarsi al Mapei Stadium, questo pomeriggio alle ore 15:00, ci saranno i padroni di casa del Sassuolo e il Cittadella. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano belle notizie per il Sassuolo e ad annunciarle è lo stesso tecnico Fabio Grosso durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cittadella: "Berardi è recuperato. A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità. (Sport Mediaset)

Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. La conferenza stampa di Fabio Grosso pre Sassuolo-Cittadella esalta il popolo neroverde dopo l’annuncio dell’ex tecnico del Frosinone. (Modena Sportiva)

Sassuolo, l'annuncio di Grosso: 'Berardi rientra'

La speranza dell'attaccante è di riportare i neroverdi in Serie A senza mai mollare il sogno di tornare a vestire la maglia dell'Italia di Spalletti. Domenico Berardi è tornato. (Fanpage.it)

E' stato l'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ad annunciare il ritorno dell'attaccante classe '94, nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Cittadella di sabato 5 ottobre, valevole per l'ottava giornata di Serie B. (Calciomercato.com)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Alla domanda sulla conferma degli indisponibili, Grosso cambia espressione e dichiaratamente annuncia che 'Domenico ci sarà'. (La Pressa)