Belén Rodriguez, clamoroso ritorno di fiamma con Marco Borriello: le foto non lasciano dubbi
Belén Rodriguez ha mostrato ai suoi follower che stava festeggiando il Santo NAtale con la sua famiglia e i suoi figli.
Le foto scattate da Chi mostrano due ex sorridenti china sul carro su cui è seduta Luna Marì.
Da fine ottobre 2021 si è tornato a parlare in maniera ossessiva della vita privata sentimentale di Belén Rodriguez.
Belén Rodriguez, infatti, ha accontentato il suo desiderio di tingere i capelli di rosa (Primo Articolo)
La notizia riportata su altri giornali
Le ultime notizie trapelate sul conto di Belen Rodriguez mettono in forte dubbio il prosieguo del rapporto con Antonino: i motivi della crisi. Gli addetti hanno provato a trarre delle conclusioni sui motivi per i quali i due non sono più innamorati come una volta. (Yeslife)
Le foto scattate da Chi mostrano i due ex sorridenti chini sul passeggino dove è seduta Luna Marì È proprio ciò che ha fatto Belen, che ha mostrato ai suoi followers di aver festeggiato insieme alla famiglia e ai figli. (Gossip e TV)
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ammette le corna e va via dall’Italia: ‘Non si salva nessuno’. Belen Rodriguez e Antonino addio: lei ha passato la notte di Capodanno con Stefano. Un anno piuttosto turbolento quest’ultimo per Belen Rodriguez. (DonnaPress)
Se la storia con Belen è naufragata definitivamente per motivi ancora non ben chiari, di certo come papà Antonino saprà fare del suo meglio. Relax al sole, tuffi in piscina e tanto sano divertimento per le due, che stanno ricaricando le energie prima di immergersi di nuovo a pieno ritmo nei loro impegni lavorativi. (Today.it)
I due sono rimasti buoni amici e quando si sono incontrati in un ristorante - come riporta il settimanale Chi - dove entrambi stavano mangiando, Belen ha fatto di tutto affinché Borriello conoscesse la piccola. (Today.it)
Lui è tornato da tempo nella sua casa di Milano, dicono i rumor, lei vive con Santiago e Luna Marì. I diretti interessati - che solo lo scorso luglio dopo la nascita della piccola Luna Marì si dicevano «felicissimi» - non commentano. (Vanity Fair Italia)