La legge di Lidia Poët, da oggi su Netflix la seconda stagione con Matilda De Angelis

Dopo il successo della prima stagione, premiata con il Nastro d’Argento 2023 come Miglior Serie Crime, torna La legge di Lidia Poët con Matilda De Angelis nei panni della prima donna della storia a entrare nell’Ordine degli Avvocati in Italia. Tanti nuovi episodi sospesi tra le aule del tribunale e le battaglie personali della protagonista. Presentata in anteprima ad Alice nella Città, rassegna collegata alla Festa del Cinema di Roma, La legge di Lidia Poët è disponibile su Netflix a partire da oggi, 30 ottobre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La legge di Lidia Poet è appena tornata su Netflix con la sua seconda stagione pronta a conquistare il pubblico dopo l'enorme successo - anche internazionale - del suo primo capitolo di serie. (Today.it)

La città con i suoi palazzi, le sue strade, i suo monumenti, i suoi cafè, è una vera e propria co-protagonista di una delle serie più amate e popolari della piattaforma della N rossa. (Today.it)

Su Netflix è tornata la seconda stagione de La Legge di Lidia Poët con Matilda De Angelis, ma sapete che esiste un'altra serie simile tutta al femminile? La protagonista è un'avvocata determinata e molto forte. (L'Architetto)

Dove è stato girato “La legge di Lidia Poët”? Tutte le location della serie Netflix

Il crime in costume “La legge di Lidia Poët 2” arriva oggi su Netflix, sei nuovi episodi della serie creata dal teramano Davide Orsini e dal napoletano Guido Iuculano, ai quali si è aggiunta in sceneggiatura Flaminia Gressi. (Il Centro)

Netflix (MYmovies.it)

La serie, che ha come protagonista Lidia Poët (interpretata da Matilda De Angelis), si ispira alla storia della prima avvocata italiana e utilizza luoghi iconici della città come sfondo per narrare la sua battaglia per i diritti delle donne. (Immobiliare.it)