Abraham-Saelemaekers, appuntamento a domani. Bennacer verso la permanenza. Domani visite per Vos. Due offerte per Jovic

Abraham-Saelemaekers, appuntamento a domani. Bennacer verso la permanenza. Domani visite per Vos. Due offerte per Jovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Abraham-Saelemaekers, appuntamento a domani. Bennacer verso la permanenza. Domani visite per Vos. Due offerte per Jovic La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 22:35 - Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Si riapre di nuovo una possibilità per l’attaccante della Roma Tammy Abraham. La Roma deve gestire la pratica Abraham prima che si chiudano le porte del calciomercato estivo: ora un colpo di scena potrebbe nuovamente sparigliare le carte. (Calcio Style)

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan è vicino a Tammy Abraham della Roma. Se arriva l'inglese parte Luka Jovic? Le ultime news Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe vicino alla chiusura per Tammy Abraham. (Il Milanista)

Entrambi i giocatori vogliono il trasferimento, la struttura dell’accordo per lo scambio è in fase di discussione, e ai giallorossi andrà un conguaglio superiore ai 10 milioni. Prosegue la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Perché il Milan prende Abraham: l'infortunio di Morata e la posizione di Jovic

L'ex Chelsea è nel mirino del West Ham, che vede in lui il principale obiettivo per rinforzare il suo reparto offensivo, già migliorato rispetto alla passata stagione con l'arrivo di Niclas Fullkrug dal Borussia Dortmund. (Tiscali)

I rossoneri sono tornati sull'attaccante inglese come vice Morata, cosa c'è dietro la scelta del Milan. Una scelta a sorpresa, quella del Diavolo, che solo qualche settimana fa aveva consegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic escludendo di fatto l'acquisto di un altro attaccante. (Goal Italia)

L’attaccante inglese è nei radar del Milan da tempo e in questa fase del mercato può tornare una pista calda. Si legge su La Gazzetta dello Sport che l’ipotesi di uno scambio con Saelemaekers è più di un’idea. (RomaNews)