Caso Manolas-Napoli, il legale di De Laurentiis: "Il presidente parlerà coi magistrati, non ci nascondiamo"
". Lo ha detto Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis , ai microfoni di Radio CRC commentando la decisione della Procura di Roma di iscrivere il presidente del Napoli nel registro degli indagati con l'accusa di falso in bilancio in relazione alla compravendita del difensore greco Kostas Manolas e della conseguente plusvalenza generata nel bilancio 2018-19 del club azzurro. "Non siamo abituati a nasconderci" "Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi - le parole dell'avvocato del presidente del club partenopeo -. (Eurosport IT)
Su altri giornali
GETTY (Calciomercato.com)
Db Riyad (Arabia Saudita)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di seguito le sue parole: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. (Virgilio)
ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)
L'avvocato di Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio CRC' dopo gli ultimi accadimenti. Nella giornata di ieri la Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (TUTTO mercato WEB)
Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. Il massimo dirigente azzurro è stato raggiunto da un avviso di concluisione indagini in un filone d'inchiesta condotto dal Nucleo economico finanziario della Guardia di finanza riguardo l'acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma (Corriere della Sera)