Magliette, canzoni e post sui social: “FreeLuigi” è già una moda

Magliette, canzoni e post sui social: “FreeLuigi” è già una moda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

NEW YORK – L’anonimo McDonald’s di Altoona, Pennsylvania, all’improvviso è diventato così popolare da venire inondato di recensioni online. Solo che erano tutte negative. “In cucina girano i ratti - ha scritto uno - viene la nausea solo a pensarci”. “Posto orribile e gente sgradevole, non andateci”, aveva commentato un altro. “Fate schifo”, diceva un terzo. Decine di messaggi di questo tenore han… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sulla rete la cabala ha superato tutto il resto della storia: quella dell’ex studente di ingegneria affetto da mal di schiena cronico,… Servivano altri elementi e sono arrivati: i Pokémon e il numero 286. (la Repubblica)

Il primo riscontro forense Si tratta del primo riscontro forense che collegherebbe il 26enne alla scena del crimine (LAPRESSE)

Luigi Mangione, accusato di aver ucciso il capo di UnitedHealthCare Brian Thompson a New York, ha scritto che il sistema di assicurazione sanitario degli Stati Uniti appartiene a «mafiosi diventati troppo potenti». (Open)

Se il Web scambia un assassino per Robin Hood: il caso che divide l'America

Uno store della catena di fast food si è trovato coinvolto in un fatto di cronaca nera, presto trasformatosi in un fenomeno sociale (in tutti i sensi). (Dissapore)

Continuano negli Stati Uniti le indagini su Luigi Mangione, il 26enne sospettato di aver ucciso il Ceo di United Healthcare Brian Thompson . (Sky Tg24 )

Quando un omicidio in pieno centro a Manhattan si trasforma in una soap opera nazionale, c’è da chiedersi se l’America abbia davvero un problema con la giustizia o, più semplicemente, con il buon senso. (Famiglia Cristiana)