Giuntoli plasma la Juventus: Vlahovic rinnova, Thiago Motta essenziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Interessante intervista di Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera, con il direttore sportivo della Juventus che ha spaziato trasversalmente e ha affrontato diversi argomenti interessanti. Il rinnovo di Dusan Vlahovic, per esempio, ma anche il legame con Aurelio De Laurentiis verso il quale – nonostante una separazione inattesa dopo la vittoria dello scudetto – continua a nutrire riconoscenza e affetto. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)

Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". (SpazioJ)

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)

Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto; alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (SportItalia.it)

Il dirigente bianconero risponde anche a una domanda su chi vincerà il campionato. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. (Fcinternews.it)