Giuntoli plasma la Juventus: Vlahovic rinnova, Thiago Motta essenziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Interessante intervista di Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera, con il direttore sportivo della Juventus che ha spaziato trasversalmente e ha affrontato diversi argomenti interessanti. Il rinnovo di Dusan Vlahovic, per esempio, ma anche il legame con Aurelio De Laurentiis verso il quale – nonostante una separazione inattesa dopo la vittoria dello scudetto – continua a nutrire riconoscenza e affetto. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Quando si dice avere la Juve nel cuore: dal figlio Alessandro, due anni e mezzo e maglietta bianconera d’ordinanza — «Vai alla Giuve? Mi dice quando esco» — a papà Tiziano, che non c’è più ma che c’è sempre: «Era un tifoso fanatico — sorride Cristiano Giuntoli, prima di sollevarsi gli occhiali e stropicciarsi gli occhi — quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Corriere della Sera)

Sui conti del club (Fantacalcio ®)

"Il rinnovo di Vlahovic è un problema? No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio". (Sport Mediaset)

Giuntoli: “Juve, non conta solo vincere, ma anche il modo. Rinnovo Vlahovic lo faremo, Motta predestinato”

Un ex Juventus svela un clamoroso retroscena dietro il suo mancato approdo in nerazzurro di qualche anno fa. (Spazio Inter)

Forse ne avrei aperto uno”. Ho pensato a lui, quando sono arrivato qui, ci penso e mi commuovo. (Il Fatto Quotidiano)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato nel dettaglio dell’inizio di stagione dei bianconeri: “Bisogna fare i conti e tenere presente la prospettiva di cinque anni. (SportItalia.it)