Ora occhio a Leao: è al punto più basso mai toccato al Milan e cerca riscatto

Ora occhio a Leao: è al punto più basso mai toccato al Milan e cerca riscatto Panchina contro l'Udinese e sostituzione contro il Club Brugge. In questo inizio di stagione Rafael Leao ha toccato il punto più basso della sua avventura milanista, motivo per il quale è giunto il momento di azzerare tutto e ripartire da zero, anche perché dalle parti di via Aldo Rossi sono consapevoli del fatto che il Milan con il portoghese può compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis prepara il doppio colpo per rinforzare la difesa azzurra nel mercato di gennaio (Napolipiu.com)

Le ultime di formazione in vista di Milan-Napoli. Paulo Fonseca ha preso la sua decisione su Rafa Leao e non solo: il punto della situazione E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli per la decima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Milan-Napoli probabili formazioni: Leao verso un'altra panchina. Le possibili scelte di Fonseca e Conte per il big match di San Siro. Enrico Pecci 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 20:37) (DerbyDerbyDerby)

Milan-Napoli, Leao ancora in panchina: Fonseca sorprende anche a sinistra

"Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Marocchi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca,c che si ritrova a gestire un caso, se così vorremmo chiamarlo, piuttosto delicato: (Milan News)

Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, ma questo potrebbe non impedire al portoghese di privarsi anche di altri due big. (FantaMaster)

Anche in occasione di Milan-Napoli, Paulo Fonseca potrebbe far partire dalla panchina Rafael Leao. Il tecnico rossonero, infatti, già contro l'Udinese aveva deciso di lasciare fuori il lusitano per farlo riposare in vista della sfida al Bruges in Champions League. (Pianeta Milan)