Schlein sfila a Pomigliano per accusare il governo dei disastri che Stellantis ha fatto grazie ai dem

Schlein sfila a Pomigliano per accusare il governo dei disastri che Stellantis ha fatto grazie ai dem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Dopo il M5s, anche il segretario va in Campania e incolpa l’esecutivo dei tagli: «Convochi un tavolo a Chigi». Solo brevi accenni alle responsabilità di Elkann.Lunedì scorso, a poche ore dalle dimissioni dell’ad di Stellantis, il leader dei Cinque Stelle Giuseppe Conte si materializza davanti all’in... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

"Il problema è nella follia delle regole europee, che in questi giorni emergono in tutta evidenza, con la chiusura di stabilimenti onvunque in Europa e i licenziamenti di migliaia di operaoa in Germania, in Belgio. (ilmessaggero.it)

Quei fondi sono ormai stati destinati alla Difesa. Il governo ci ripensa sugli incentivi auto 2025? Non proprio. (QuiFinanza)

L’assalto alla sanità è fallito miseramente, un esito piuttosto prevedibile considerando le basi dell’attacco: omettere i disastri commessi dal suo partito nei governi precedenti non è servito a convincere gli italiani a riconsiderare il loro sostegno al governo. (Nicola Porro)

Ecobonus auto addio: la manovra 2025 cambia rotta, fondi solo alle imprese

“La crisi dell’automotive e le vicende di Stellantis rischiano di produrre effetti devastanti anche e soprattutto sull’economia meridionale e in particolare nelle aree interne, dove le difficoltà delle aziende dell’indotto aggravano un quadro economico-occupazionale già fosco. (NTR24)

Elly Schlein arriva davanti ai cancelli degli stabilimenti Stellantis di Pomigliano d’Arco con mezz’ora di anticipo sul programma. La attende un gruppo di dipendenti di Trasnova, azienda di logistica che fin qui ha lavorato per il gruppo e che ora ha ricevuto la disdetta della commessa. (La Stampa)

I fondi precedentemente destinati a questo programma sono stati riallocati a favore del comparto Difesa, segnando una svolta significativa nelle priorità del governo. Il panorama degli incentivi per l’acquisto di nuove automobili (c. (InvestireOggi.it)

Schlein sfila a Pomigliano per accusare il governo dei disastri che Stellantis ha fatto grazie ai dem