"Un nuovo Luis Alberto per Inzaghi": Inter pronta al colpo di mercato
La sessione di mercato di gennaio per l’Inter non dovrebbe essere ricca di colpi in entrata o in uscita perché la società ha detto chiaramente che salvo qualche operazioni marginale non ci saranno stravolgimenti. Tuttavia, essendo ormai il 2025 alle porte, sono già in corso i lavori per la programmazione della sessione estiva di mercato. Come sottolinea questa mattina Tuttosport, il nome che da tempo l’Inter segue con grande interesse è quello di Nico Paz. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". "Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. (fcinter1908)
La presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia per assistere a Como-Roma scatena anche le voci di mercato che parlano dell'Inter interessata a Nico Paz, gioiello di proprietà del Real Madrid che si sta facendo conoscere nell'annata in prestito alla corte di Fabregas. (Fcinternews.it)
A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz.L'avvio di stagione del classe 2004 agli ordini di Cesc Fabregas non è passata inosservata e tante big hanno già messo gli occhi su di lui. L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. (Calciomercato.com)
Il 20enne fantasista nato a Tenerife è il classico prototipo di giocatore che la nuova proprietà Oaktree ha indicato ai dirigenti come obiettivo di mercato da perseguire: giovane di prospettiva e capace di creare valore all’organico. (Tuttosport)
E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Tuttosport insiste: l'Inter è fortemente interessata a Nico Paz. Uno scenario confermato sia dai positivi report degli osservatori nerazzurri che dal feeling esistente tra vice presidente Javier Zanetti, il gioiello del Como e suo papà Pablo. (Fcinternews.it)