VG - Dalla federazione Turca smentiscono i contatti tra la Roma e Montella
Artem Dovbyk, attaccante della Roma, ha ricevuto il Trofeo "Pichichi" dedicato al capocannoniere della Liga, vinto... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Continua il casting per la panchina della Roma: in corsa anche Montella (Milan News)
L’Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (OglioPoNews)
“L’aeroplanino” Vincenzo Montella non atterrerà sulla pista di Trigoria. A dirlo, in una lapidaria risposta, è la Federcalcio turca che mette a tacere le voci emerse in queste ore di un possibile ritorno sulla panchina della Roma dell’ex numero nove del terzo scudetto giallorosso. (LAPRESSE)
In casa Roma la caccia al nuovo allenatore è più aperta che mai. Intercettato dal portale turco Fanatik, Ceyhun Kazancı (membro del consiglio direttivo della Federcalcio turca) ha smentito categoricamente un possibile ritorno del tecnico a Trigoria: "Non esiste nulla del genere”. (ForzaRoma.info)
Una delle poche certezze è che la soluzione più logica e più economica per il dopo Juric, e cioè richiamare De Rossi che ha dato la sua disponibilità e che, oltretutto, è ancora sotto contratto, è l'unica che è stata scartata a priori. (Sport Mediaset)
La Roma è alla ricerca del terzo allenatore della stagione e per la panchina è spuntato un nuovo nome, dopo quelli emersi negli scorsi giorni. (AreaNapoli.it)