"Gergely era felice e innamorato, ma aveva molta paura che gli potessero fare del male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un'amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni.
Nel fascicolo aperto a piazzale Clodio si procede per l'ipotesi di morte come conseguenza di altro reato
Lo scrittore 52enne è stato trovato morto all'alba di Capodanno nel bagno turco di un club privato di via Pontremoli, nel quartiere San Giovanni.
"Mi si spezza il cuore, non capisco e non ci posso credere", ha scritto la donna, "Gergely Homonnay è morto. (AGI - Agenzia Italia)
Su altre fonti
Con lui fialette forse di Ghb, la "droga dello stupro" L'autopsia servirà ad accertare le cause del decesso. (Repubblica Roma)
Morte dello scrittore Gergely Homonnay: si sospetta abbia assunto droga dello stupro Gli inquirenti cercano lo spacciatore che avrebbe venduto la droga a Gergely Homonnay. A cura di Alessia Rabbai. Gergely Homonnay. (Fanpage.it)
Sul corpo dell'uomo non sono stati riscontrati segni di violenza. Lo scrittore 46enne Gergely Homonnay è stato trovato morto ieri nel bagno di una associazione culturale nel quartiere San Giovanni a Roma (Sky Tg24 )
È stato trovato morto in un circolo sportivo in zona San Giovanni, dove forse aveva trascorso la notte di Capodanno. (Repubblica Roma)
Da qui anche i controlli sulla pagina Facebook «Erszi for President» per cercare qualche indizio: era usata proprio da Homonnay anche per ribadire le sue posizioni antigovernative Come si cerca anche di capire dove lo scrittore abbia passato la notte di Capodanno prima di recarsi nel locale, alle cinque del mattino. (Corriere della Sera)
Lo scrittore aveva 52 anni ed è stato trovato morto all’alba di Capodanno nel bagno turco di un club privato di via Pontremoli, nel quartiere San Giovanni, a Roma. Il pm Luca Guerzoni ha disposto l’autopsia che sarà effettuata all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata domani. (L'HuffPost)