LIVE - Il sorteggio del calendario di Serie A 2024/2025 dell'Inter

Inizia ufficialmente la nuova Serie A 2024/2025. L’Inter, Campione d’Italia in carica, scoprirà oggi il calendario per la prossima stagione. Il sorteggio si svolgerà oggi a partire dalle ore 12, presso l’Auditorium Multimediale di RDS, a Roma. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube ufficiale della Serie A, su Radio TV Serie A. La nuova Serie A, per la prima volta targata Enilive, andrà in scena nel finesettimana del 17-18 agosto. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

ROMA Tutte a caccia dell’Inter. Si inizia il prossimo 17 agosto e si chiude il 25 maggio. (ilmessaggero.it)

ALTERNANZA ASSOLUTA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: EMPOLI-FIORENTINA (La Lazio Siamo Noi)

Oggi sarà svelato il calendario della Serie A 2024-25, in diretta a partire dalle 12 sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su Radio Tv Serie A con RDS, che anche quest’anno vedrà un’asimmetria nella sequenza delle gare del girone di ritorno rispetto a quello di andata (minimo 8 le giornate che devono intercorrere tra una sfida e l’altra contro la medesima squadra). (LA NAZIONE)

Serie A, giovedì 4 luglio il calendario: l'Atalanta comincerà con due trasferte

Il claim "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" accompagnerà il racconto di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva, con l'obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive, oltre ai tanti servizi e prodotti progressivamente sempre più decarbonizzati disponibili nella propria rete di circa 4.000 stazioni di servizio in Italia. (ilmessaggero.it)

Alla vigilia della presentazione del calendario del massimo campionato di calcio italiano, Serie A ed Eniline hanno presentato il nuovo logo della competizione, denominata 'Serie A Enilive'. La società di Eni è title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027. (Il Mattino di Padova)

Si comincerà nel weekend del 18 agosto e si finirà il 25 maggio con un calendario asimmetrico. (L'Eco di Bergamo)