Dumfries a ITV: “Dominato ma non sempre lucidi. Fase difensiva? Ci manca una cosa”

Dumfries a ITV: “Dominato ma non sempre lucidi. Fase difensiva? Ci manca una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

C'è grande amarezza per il pareggio a San Siro contro la Juventus. L'Inter era in vantaggio, ma si è fatta raggiungere dai bianconeri. Le parole di Denzel Dumfries ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo avuto le opportunità, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Abbiamo dominato il match ma non siamo sempre stati lucidi. Il problema in difesa? Dobbiamo continuare a lavorare, non abbiamo fatto del nostro meglio. (fcinter1908)

Su altre fonti

PECCATO – Inter-Juventus secondo Christian Vieri potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno per il campionato italiano, nonostante i tanti errori difensivi: «Inter-Juventus partita spettacolare, la più bella dell’anno per il campionato italiano con 8 gol. (Inter-News)

NESSUN EGOISMO – Ciro Ferrara analizza un serie di momenti indicativi di Inter-Juventus, a parte dalla prestazione di un nerazzurro: «Piotr Zielinski ha calciato il rigore per ben due volte ma lui ha esperienza e qualità per farlo, ed è anche abituato. (Inter-News)

AUTOCRITICO – Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Sicuramente sono due punti persi, siamo influenzati dal risultato di pareggio dove meritavamo di più. È anche difficile per me commentarle, sarà motivo di analisi subire quattro gol su quattro tiri. (Inter-News)

Inter-Juventus certifica un doppio problema sui gol subiti

Quattro a quattro a San Siro nel derby d'Italia tra Inter e Juventus con la rimonta dei biancone (TUTTO mercato WEB)

"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)