Dumfries a ITV: “Dominato ma non sempre lucidi. Fase difensiva? Ci manca una cosa”
C'è grande amarezza per il pareggio a San Siro contro la Juventus. L'Inter era in vantaggio, ma si è fatta raggiungere dai bianconeri. Le parole di Denzel Dumfries ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo avuto le opportunità, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Abbiamo dominato il match ma non siamo sempre stati lucidi. Il problema in difesa? Dobbiamo continuare a lavorare, non abbiamo fatto del nostro meglio. (fcinter1908)
Su altre fonti
GRANDE RAMMARICO – Il giorno dopo è ancora molto forte il retrogusto amaro nella bocca dei tifosi. Inter-Juventus suona come una grande occasione persa dai nerazzurri per rimanere incollati al Napoli in vetta alla Serie A. (Inter-News)
Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". (Tutto Juve)
De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. “È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)
"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)
Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)