Serena Bortone, commozione in diretta per la morte di Toni Santagata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La commozione di Serena Bortone è stata provocata dalla scomparsa del cantante Toni Santagata a 85 anni, a pochi giorni dal suo 86esimo compleanno

Prima di ricordarlo ad ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone aveva già dedicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale: “Che dispiacere.

Mentre la conduttrice Serena Bortone è rimasta senza parole.

Un po’ di tempo fa si era invece registrato un episodio insolito nel programma di Serena Bortone. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

Toni Santagata era innamoratissimo della Puglia I funerali si svolgeranno oggi a Roma, dove viveva e si è spento il 5 dicembre. (FoggiaToday)

Serena Bortone si è lasciata andare a una comprensibile commozione nel ricordare all’interno della puntata di Oggi è un altro giorno Toni Santagata, scomparso in maniera improvvisa nella giornata di ieri. (Tvblog)

Toni Santagata, i funerali a Roma: applausi e canti. Dopo la celebrazione nella Chiesa degli Artisti, la bara è uscita dalla chiesa accolta da un coro di applausi durato diversi minuti Si sono celebrati oggi i funerali di Toni Santagata, cantautore pugliere scomparso all'età di 85 anni: tanti i presenti per l'ultimo addio. (Notizie.it )

Aveva 85 anni, si chiamava Antonio Morese ed era nato a Sant’Agata di Puglia il 9 dicembre 1935. È morto improvvisamente domenica 5 dicembre Toni Santagata, cantante, cantautore, compositore, conduttore in radio e tv, popolarissimo negli anni ’70 e ’80, cabarettista famoso a Roma, protagonista di tante trasmissioni dell’epoca da «A come agricoltura» a «Canzonissima». (Corriere della Sera)

Dolore per Serena Bortone. Giorni difficili per il mondo dello spettacolo italiano e, in particolar modo, per il mondo della musica italiana che perde un grande artista come Toni Santagata, deceduto improvvisamente a 85 anni. (Solonotizie24)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa. Nessuna paura, dunque, per l’affezionato pubblico de La Vita in Diretta. Ecco il pomeriggio di Rai Uno. (YouMovies)