Serena Bortone, commozione in diretta per la morte di Toni Santagata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La commozione di Serena Bortone è stata provocata dalla scomparsa del cantante Toni Santagata a 85 anni, a pochi giorni dal suo 86esimo compleanno
Prima di ricordarlo ad ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone aveva già dedicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale: “Che dispiacere.
Mentre la conduttrice Serena Bortone è rimasta senza parole.
Un po’ di tempo fa si era invece registrato un episodio insolito nel programma di Serena Bortone. (Caffeina Magazine)
Su altre fonti
Dolore per Serena Bortone. Giorni difficili per il mondo dello spettacolo italiano e, in particolar modo, per il mondo della musica italiana che perde un grande artista come Toni Santagata, deceduto improvvisamente a 85 anni. (Solonotizie24)
Chi è la moglie di Toni Santagata. Giovanna Isola e Tony Santagata si sono conosciuti oltre 50 anni fa. La scomparsa improvvisa di Toni Santagata ha comprensibilmente sconvolto l’esistenza della donna (Amalfi Notizie)
Serena Bortone si è lasciata andare a una comprensibile commozione nel ricordare all’interno della puntata di Oggi è un altro giorno Toni Santagata, scomparso in maniera improvvisa nella giornata di ieri. (Tvblog)
Ecco il pomeriggio di Rai Uno. Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa. (YouMovies)
In studio è palpabile la commozione e alla fine Serena trova la forza di andaere avanti e voltare pagina: «Penso che lui sarebbe il primo che ci direbbe di andare avanti» Un grande artista italiano, a cui tutti noi, la Puglia, il sud, la tradizione popolare devono molto. (Leggo.it)
Da oggi ci sentiamo tutti più soli ed orfani di una persona per bene come lo era Tony, che a differenza di altri artisti non si è mai vergognato di rivendicare le proprie origini”. I funerali si svolgeranno domani martedì 7 dicembre alle ore 15 nella Chiesa degli Artisti in Roma. (l'Immediato)