Incendio Maso Toffa, via alla raccolta fondi di Coop Oltre per la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
il Dolomiti SALUTE

Era stato distrutto in buona parte dalle fiamme la notte del 4 maggio dello scorso anno Maso Toffa (Qui Articolo), la struttura in località Cela (a Ville di Fiemme) che ospitava persone con disagio psichico o problemi di emarginazione: la cooperativa Oltre ha lanciato una campagna di raccolta fondi per la ricostruzione dell'edificio.

Per chi volesse sostenere l'iniziativa è stato aperto un conto corrente dedicato presso la Cassa Rurale Val di Fiemme - IT40 H081 8434 5710 0001 3651 292 – oppure online su GoFundMe

Saranno disponibili spazi più ampi, più organizzati e vivibili, con anche la dotazione di un ascensore, dando quindi attenzione all'eliminazione delle barriere architettoniche e alla sostenibilità ambientale. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)

I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. (TrentoToday)

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. Ci è riuscito questa mattina a Tokyo Ruggero Tita, in coppia con la romana Caterina Banti. (agenzia giornalistica opinione)

Yoga, musica e rilassamento per un momento speciale dedicato alla cura di mente, corpo e anima. Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. (la VOCE del TRENTINO)

I Vigili del fuoco volontari trentini, suddivisi in cinque squadre, sono al momento impegnati in un importante lavoro di prevenzione. (agenzia giornalistica opinione)

Le nuove articolazioni organizzative sono da collocare necessariamente presso i distretti sanitari, mentre i dirigenti tecnici delle aree infrastrutturale e tecnologica rimangono collocati principalmente presso il Dipartimento di afferenza La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)