Casting in Sicilia per la serie di Ficarra e Picone: si cercano comparse (di tutte le età)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Casting in Sicilia per la serie di Ficarra e Picone: si cercano comparse (di tutte le età) Per la nuova serie prodotta e distribuita da Netflix, si prevede circa un mese di riprese in Sicilia. Aperti i provini per reclutare comparse e figurazioni (retribuite) Balarm La redazione La redazione 6.420 LETTURE 18 Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Ficarra e Picone in "L'ora legale" La nuova serie prodotta e distribuita da Netflix, pur realizzandosi in larga parte a Cinecittà, dedica circa un mese di riprese alla Sicilia, con il Siracusano tra i territori favoriti per ospitare la produzione. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grosso sarà girato in studio a Roma, poi un mese di riprese tra Noto e Siracusa per completare l’atteso prodotto. Sul resto del cast e sulla trama vige il massimo riserbo. (SiracusaOggi.it)

Il duo comico siciliano Ficarra e Picone girano una nuova serie Netflix tra Siracusa e Noto, come anticipato da Ragusanews, e cercano comparse e figurazioni speciali. (Virgilio)

Netflix apre i casting per la nuova serie comica di Ficarra e Picone, che sarà girata tra gli splendidi scenari di Siracusa, Noto e gli studi di Cinecittà. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tre giorni di casting a Noto alla ricerca di comparse per la nuova produzione di Ficarra e Picone: si svolgeranno il 14, il 15 e il 16 marzo in via Bovio 14 a Noto, nei locali dell’ex pretura, di mattina dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18. (Siracusa News)

Al via i casting per la nuova serie Netflix di Ficarra e Picone, che verrà girata tra Siracusa, Noto e Cinecittà. Il duo comico, dopo i sopralluoghi degli scorsi mesi nel siracusano, è alla ricerca di comparse e figurazioni. (La Repubblica)

Ottant’anni di giornalismo, di storia, di Sicilia. Dal piombo al digitale, dalle rotative di una piccola tipografia sotto Porta Uzeda alla sfida dell’informazione multicanale, il quotidiano La Sicilia ha saputo evolversi rimanendo sempre fedele alla sua missione: raccontare l’Isola, la sua gente e il suo cambiamento. (Economia Sicilia)