Le pagelle padre e figlia Monina sulla semifinale di X Factor: Patagarri jazz? (4), Mimì da bis con Mina (10), Caruso per Lorenzo è troppo (2) e Francamente eliminata? Ma anche Achille Lauro, Jake La
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La semifinale di X Factor 2024 si è conclusa ieri e i concorrenti hanno affrontato il palco con l’obiettivo di guadagnarsi un posto in finale, portando le loro migliori performance (e queste erano le migliori?). Ma i giudici, Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jake La Furia hanno fatto le scelte giuste? Andiamo ad analizzare le esibizioni, le scelte dei coach e anche il superospite con le pagelle di Michele e Lucia Monina, come sempre senza filtri. (MOW)
La notizia riportata su altre testate
I promossi sono stati Les Votives (un po’ a sorpresa), Lorenzo Salvetti (il favorito della vigilia) e gli outsider I Patagarri (tutti e tre i cantanti sono della squadra di Achille Lauro) e Mimì, di Manuel Agnelli (Il Fatto Quotidiano)
Niente finalissima quindi per la band valdarnese, che però può archiviare questa avventura a testa non alta, ma altissima, perché Damiano, i due Lorenzo, Sonia e Bruno hanno compiuto un percorso straordinario, facendosi conoscere in tutta Italia è arrivando ad un passo dall' epilogo. (LA NAZIONE)
In vista della finalissima del 5 dicembre, che si terrà a Napoli in piazza del Plebiscito e che sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, i concorrenti hanno dato il meglio in una serata piena di esibizioni orchestrali e accostamenti musicali audaci. (La Gazzetta dello Sport)
La nuova era di X Factor sta per concludersi: siamo arrivati alla semifinale. Oltre a loro, l'ospite speciale della serata è stato Gazzelle. (Cosmopolitan)
Ma qui, Senato, per dirla con le parole del nostro di cui sopra, si discute di bellezza. E al nostro occhio non è sfuggito nella puntata che prelude alla finalissima un fil rouge alla brillantina. (Vanity Fair Italia)
Senza contare che anche tra i giudici di questa stagione è fortissima la rappresentanza meneghina: Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono tutti milanesi. (IL GIORNO)