Le pagelle padre e figlia Monina sulla semifinale di X Factor: Patagarri jazz? (4), Mimì da bis con Mina (10), Caruso per Lorenzo è troppo (2) e Francamente eliminata? Ma anche Achille Lauro, Jake La
La semifinale di X Factor 2024 si è conclusa ieri e i concorrenti hanno affrontato il palco con l’obiettivo di guadagnarsi un posto in finale, portando le loro migliori performance (e queste erano le migliori?). Ma i giudici, Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jake La Furia hanno fatto le scelte giuste? Andiamo ad analizzare le esibizioni, le scelte dei coach e anche il superospite con le pagelle di Michele e Lucia Monina, come sempre senza filtri. (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Senza contare che anche tra i giudici di questa stagione è fortissima la rappresentanza meneghina: Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono tutti milanesi. (IL GIORNO)
Diciamolo subito: il vero vincitore di XF 2024, edizione che grazie ad una giuria rinnovata e azzeccata ha visto risorgere il programma (la semifinale di ieri è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi) dati e puntate alla mano, è senza dubbio il cow boy dal cuore gentile e dall’Hey Baby e sono basito facile Achille Lauro (DiLei)
Successo per la Semifinale di X Factor 2024, seguita da un grandissimo numero di spettatori. (ComingSoon.it)
Dopo l'uscita dal programma, l’artista del team di Jake La Furia ha condiviso il suo pensiero, facendo eco alle sue precedenti prese di posizione in difesa del femminismo e della comunità LGBTQ+. Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, è stata eliminata durante la semifinale di X Factor 2024. (L'HuffPost)
La nuova era di X Factor sta per concludersi: siamo arrivati alla semifinale. Oltre a loro, l'ospite speciale della serata è stato Gazzelle. (Cosmopolitan)
A sbancare è stato Achille Lauro, che porta in finale ben tre artisti della sua squadra, ma il gesto di Manuel Agnelli – un doppio dito medio rivolto ai Punkcake – e le parole di Francamente non sono passate inosservate e anzi hanno già acceso un animato dibattito. (La Gazzetta dello Sport)