Poliziotto morto a Monte Mario, l'ultimo arresto di Amar Kudin: «Andiamo col fermato in ufficio», poi lo schianto. Indagini sulle dash cam

Lo ha bloccato lui. Si è arrampicato sulla balaustra della rampa di un garage di via Giuseppe Taverna e ha fermato il 34enne al quale da alcuni minuti stava dando la caccia insieme alla collega Giada Gueli dell’autoradio Primavalle 1. Poco prima lo avevano visto scambiare un pacchetto con un’altra persona: dentro c’era forse il bottino di un furto in appartamento appena commesso a Monte Mario. Anche se agente operativo da poco più di un anno, Amar Kudin sapeva fare il suo lavoro e mentre due complici del sospettato fuggivano in auto, lui ha bloccato il ladro rimasto a piedi. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è trattato di incidente stradale tra due volant della Polizia. Scrive così il Corriere della Sera: Non è ancora chiaro se le due vetture o una sola avevano le sirene accese. Incidente stradale (RugbyMeet)

A perdere la vita l'agente rugbista Amar Kudin. Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale. (Fanpage.it)

Ciao Amar». «Perdiamo un compagno di squadra, un amico, una persona incredibile. (ilmessaggero.it)

Roma: incidente tra due volanti a Torrevecchia, morto il poliziotto Amar Kudin, 32 anni. Altri due colleghi feriti

ROMA – Un tragico incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, 18 Novembre, all’incrocio tra Viale dei Monfortani e Via dell’Acquedotto del Peschiera a Roma. Ad essere coinvolte sono state due volanti della Polizia di Stato. (Cronache Cittadine)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)

Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. (Corriere Roma)