Mostra Cinema Venezia 2024: tutti i beauty look delle star in Laguna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL BEAUTY LOOK RADIOSO DI CLARA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024 Clara Soccini, conosciuta semplicemente come Clara, è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo. La cantante e attrice, diventata famosa con Mare Fuori, ha cantato alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2024 e ha conquistato tutti con il suo beauty look in perfetto stile clean girl. Credits: @soccins Via Instagram – Un clean look irresistibile, con un tocco di glam, per Clara CLARA E LA MANICURE PERFETTAMENTE ABBINATA ALL’ABITO Per lei capelli lisci super sleek con riga centrale, trucco occhi nei toni del rosa e labbra in tinta. (Cliomakeup)
Su altri media
A Venezia anche l'ex marito di Britney Spears, Sam Asghari, che dopo la partecipazione a qualche produzione sta tentando di fare il salto dalla carriera di modello a quella di attore /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
È uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di film, ma la Mostra del Cinema di Venezia è anche una passerella esclusiva sui cui le celeb ci offrono quotidianamente nuovi spunti e idee per i nostri look. (Grazia)
C’è chi dice che i red carpet delle grandi occasioni, come la Mostra del Cinema di Venezia, siano ormai démodé: li osserviamo da decenni, ci magnetizzano ancora? Io forse li paragonerei ai libri impacchettati a Natale: un regalo non proprio originale, che in un certo senso ci si è abituati a ricevere, ma che fa comunque sempre piacere. (Donna Moderna)
I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie. (Cosmopolitan)
/30 Getty (Sky Tg24 )
Il glamour torna in Laguna: la Mostra del Cinema di Venezia 2024, infatti, sta accogliendo tantissime star internazionali in questa sua 81esima edizione e i loro beauty look sono a dir poco strepitosi. (Cliomakeup)