Mostra Cinema Venezia 2024: tutti i beauty look delle star in Laguna

IL BEAUTY LOOK RADIOSO DI CLARA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024 Clara Soccini, conosciuta semplicemente come Clara, è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo. La cantante e attrice, diventata famosa con Mare Fuori, ha cantato alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2024 e ha conquistato tutti con il suo beauty look in perfetto stile clean girl. Credits: @soccins Via Instagram – Un clean look irresistibile, con un tocco di glam, per Clara CLARA E LA MANICURE PERFETTAMENTE ABBINATA ALL’ABITO Per lei capelli lisci super sleek con riga centrale, trucco occhi nei toni del rosa e labbra in tinta. (Cliomakeup)

Su altri media

Non solo attori, però, perché la prestigiosa passerella è stata calcata anche da alcuni atleti che hanno preso parte alle ultime Olimpiadi di Parigi come, ad esempio, Paola Egonu e Gianmarco Timberi. Il Festival del Cinema di Venezia è arrivato alla sua quarta giornata e, anche oggi sabato 31 agosto, i divi del cinema hanno illuminato il red carpet della laguna veneta. (leggo.it)

È finalmente cominciato fra pellicole, sfarzo, abiti di lusso ed emozioni il festival cinematografico italiano più atteso dell'anno. I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie. (Cosmopolitan)

Da Venezia 81 al nostro guardaroba: ecco 8 look delle celeb a Venezia che anche noi vogliamo copiare prima che finisca la bella stagione. Oltre agli spettacolari outfit che sfoggiano sul red carpet, le star riescono sempre a conquistarci anche con le mise decisamente più easy e disinvolte che scelgono per il loro arrivo all’Hotel Excelsior o ai photocall. (Grazia)

Mostra del Cinema di Venezia 2024, i look di oggi delle star al Lido, da Borghi a Jude Law

/30 Getty (Sky Tg24 )

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (il Giornale)

Lo speciale di Sky TG24 sulla Mostra del Cinema di Venezia /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )