San Marino Calcio: una vittoria storica contro il Liechtenstein

In una serata che rimarrà impressa nella memoria dei tifosi, San Marino Calcio ha ottenuto una vittoria storica battendo il Liechtenstein per 1-0. Questo risultato non solo rappresenta un trionfo sul campo, ma ha segnato un momento importante nella storia del calcio sammarinese. La partita, giocata allo Stadio Olimpico di Serravalle, è stata caratterizzata da un equilibrio tattico e da una forte determinazione da parte di entrambe le squadre. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Ecco una gioia: San Marino vince una partita dopo 20 anni. L'eroe della serata all'epoca non era nato (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulle scelte fatte. Leggi con noi le parole di Deschamps. Visualizzazioni: 3.290 (Calcio Style)

San Marino ha sconfitto il Liechtenstein 1-0 in una partita di Nations League, conquistando la prima vittoria dopo 20 anni e 141 partite. L'ultimo successo risale al 28 ottobre 2004, sempre contro il Liechtenstein e sempre in casa. (La Stampa)

Chi è Nicko Sensoli, il 19enne eroe di San Marino che ha segnato il gol della storica vittoria contro il Liechtenstein

Emanuele Giacometti Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 08:53) Meglio tardi che mai. E' proprio il caso di dirlo. Anche se, vent'anni sono un periodo veramente lungo. (DerbyDerbyDerby)

Maxime Lopez, ex centrocampista del Sassuolo, ha descritto in maniera negativa l’esperienza in neroverde; alla Fiorentina, invece… (Europa Calcio)

Sensoli è nato - il 14 giugno 2025 - un anno e (circa) due mesi dopo Andy Selva, ex bomber e istituzione del calcio del Titano. Mancini e i giocatori dell'Arabia Saudita in visita all'ospedale pediatrico di Jeddah (Eurosport IT)