Coppa Davis: Il doppio regala il punto decisivo: Belgio battuto 7-6, 7-5

Tocca a Simone Bolelli e Andrea Vavassori il compito di provare a portare all'Italia il punto decisivo del tie contro il Belgio. I numeri quattro della Race affrontano il team composto da Sander Gille e Joran Vliegen, entrambi appaiati alla posizione numero 32 nel ranking di doppio. Insieme hanno vinto sette doppi in Davis, compreso l'ultimo contro gli olandesi Kooholof e Van De Zandschulp. In carriera hanno vinto otto titoli insieme nel circuito maggiore. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento venerdì 13 settembre alle 15 presso l'Unipol Arena di Bologna. L'Italia del tennis torna in campo dopo aver battuto il Brasile nel primo turno della Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo singolare, quello dei numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini, n.43 ATP, ha sconfitto 36 62 75, in un’ora e 58 minuti di partita, Alexander Blockx, n.253, al debutto assoluto in Davis, nonostante una prestazione tutt’altro che impeccabile. (Agenzia askanews)

Il tennista toscano provato in allenamento con Berrettini dal ct Volandri: pronto per il secondo singolare sportmediaset La conferma ufficiale arriverà solo un'ora prima del match, alle ore 14, ma sembra ormai già deciso: Flavio Cobolli farà il suo esordio con la maglia dell'Italia nel secondo singolare contro il Belgio previsto nella seconda giornata di qualificazioni di Coppa Davis (Sport Mediaset)

Coppa Davis, tocca a Cobolli: sostituisce Arnaldi contro il Belgio

L’uomo è incatenato ad un palo della luce nei pressi di alcuni attività commerciali dell’arteria tristemente nota sulle cronache locali. Un cittadino residente a Sant’Angelo in Theodice si è incatenato per protestare contro la mancata messa in sicurezza della strada provinciale Valle dei Santi, proprio in territorio di Sant’Angelo in Theodice. (Frosinone News)

In campo la sfida tra Italia e Belgio nella quarta giornata del Girone A delle Davis Cup Finals di scena fino a domenica all’Unipol Arena di Bologna. Nel primo singolare, quello dei numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini, n. (SuperTennis)

La squadra di Filippo Volandri ha superato il primo ostacolo, ma ora si trova davanti a una sfida altrettanto importante contro un Belgio che si è mostrato solido nella vittoria contro l’Olanda. Coppa Davis, è il giorno di Italia-Belgio. (SNAI Sportnews)