Volgarità e bullismo al GfVip, il Codacons a Piersilvio: 'Al limite della dignità'. Signorini: 'Non comando io'

E adesso? Le parole di Piersilvio Berlusconi, numero uno di Mediset, sul frenare col trash spinto nelle trasmissioni del Biscione a cominciare dai reality show, sono cadute nel vuoto. Dopo un primo periodo trattenuto, la deriva è ricominciata. E ha travolto di nuovo il Fratello Vip. La sequela di scontri, scene madri (finte), vendette, volgarità fino ai bullismi di cui è accusato ora Lorenzo Spolverato, personaggio che scrive articoli di gossip e che va avanti a suon di provocazioni. (Tiscali)
Su altri media
Il Codacons e Assourt stanno preparando un esposto per il possibile reato di truffa aggravata in merito al caso del televoto del Fratello. (Fanpage.it)
Chi è TrigNO, storia del cantante di AmiciGiorgia bacia Emmanuel Lo ad Amici, il videoFantaAmici, ecco il regolamentoAlfonso Signorini è un giornalista e conduttore senza filtri e l'ha dimostrato anche in occasione di una recente intervista concessa a Striscia la Notizia, dove ha candidamente ammesso che la sua posizione su alcuni temi dell'attuale edizione del Fratello è diametralmente opposta al suo team autoriale. (Cosmopolitan)
Dopo un primo periodo trattenuto, la deriva è ricominciata. E ha travolto di nuovo il Fratello Vip. (Tiscali)

Si chiede la chiusura anticipata, ma cosa sta davvero succedendo? Fratello, la tensione è alle stelle: la lettera del Codacons Il Codacons ha chiesto velatamente, ma neanche troppo, la chiusura del Fratello. (ilgazzettino.it)
Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera con le polemiche e cosa succederà dopo le accuse del Codacons sul possibile televoto truccato. La finale è prevista per lunedì 31 marzo e nell'appuntamento di oggi è prevista una nuova eliminazione. (ilmattino.it)
Alfonso Signorini, su Instagram, ha tenuto a fare delle perquisizioni riguardanti le sue dichiarazioni di ieri a Striscia la Notizia. (ComingSoon.it)