Roma, ufficiale Mario Hermoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Con un comunicato sul proprio sito la Roma ha annunciato la firma di Mario Hermoso. Roma, il comunicato Ecco il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro.Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. (SportItalia.it)

Su altri media

Lo scorso 30 agosto, a mezzanotte, si è concluso il calciomercato estivo 2024 in Italia. Il termine però non vale per tutti, che si tratti di altri paesi o, ovviamente, di giocatori svincolati. Il calciomercato è finito ma non per la Roma: dopo l’arrivo di Hermoso a zero, può arrivare un altro svincolato. (Minuti Di Recupero)

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League. (Fantacalcio ®)

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Il calciomercato della Roma non è ancora finito e nelle prossime ore sono attese ulteriori novità. Nel mirino c’è sempre Mats Hummels, che andrebbe a completare così il reparto arretrato, soprattutto dopo l’addio di Smalling. (RomaNews)

La notizia era risaputa, l’aveva confermata anche Daniele De Rossi nel post Juventus-Roma: Mario Hermoso è un nuovo calciatore giallorosso. Il difensore spagnolo ha firmato con la Roma: Hermoso è un nuovo calciatore giallorosso, c’è il comunicato ufficiale (CalcioMercato.it)

Sono ore calde per la pista che porta a Hummels, con l'affare che sta, però, subendo dei rallentamenti dato che la Roma non è più convinta del giocatore. Quel che è certo è che a breve decideremo a quale squadra legarci. (ForzaRoma.info)

Ufficiale In attesa di Osimhen, il Galatasaray ufficializza un altro acquisto: ecco Jakobs "Il Galatasaray informa che è stato raggiunto un accordo sul trasferimento temporaneo del calciatore professionista Ismail Joshua Jakobs con opzione di riscatto. (TUTTO mercato WEB)