"Mare Fuori è alla mia portata ed è tutto ciò che desidero": dopo la squalifica al Grande Fratello, Lino Giuliano confessa il suo sogno più grande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’esperienza di Lino Giuliano al Fratello non è durata molto, anzi, non è nemmeno cominciata. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, è stato squalificato dal reality targato Mediaset a causa dei commenti omofobi indirizzati a Enzo Ballerina. “Si è scusato e ha mostrato rammarico ma questi contenuti offendono la comunità gay e tutte le persone di buon senso“, aveva spiegato il conduttore Alfonso Signorini durante la prima puntata della kermesse. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

GF, Lino Giuliano interessato a una carriera in tv: ecco in quale serie vorrebbe recitare Lino Giuliano è stato squalificato dal GF, ma non ha ancora del tutto riposto i suoi sogni di gloria in tv. Ecco in quale nota serie gli piacerebbe recitare! (ComingSoon.it)

74 Per Lino Giuliano l'esperienza al Fratello è finita prima ancora di iniziare. Come gli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini sapranno, è stato squalificato dopo avere pubblicato un commento omofobo indirizzato a Enzo Ballerina. (Fanpage.it)

Un inizio decisamente turbolento per la nuova edizione del Fratello. Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, è stato squalificato ancor prima di varcare la porta rossa. La decisione, comunicata dal conduttore Alfonso Signorini nella prima puntata del programma, in onda il 16 settembre su Canale 5, arriva dopo una serie di polemiche sollevate sui social. (Positanonews)

Un inizio scoppiettante per la prima puntata del Fratello. La prima sorpresa è arrivata subito: è stato Alfonso Signorini, infatti, a rendere ufficiale, dopo le indiscrezioni trapelate nel pomeriggio, l’esclusione di Lino Giuliano dalla casa del reality targato Mediaset per il commento omofobo rivolto a Enzo Ballerina. (Il Fatto Quotidiano)

Il ritorno di Lino Giuliano sui social Lino Gargiulo aveva ottenuto un posto nella casa del Fratello dopo il suo controverso percorso a Temptation Island dove si era lasciato con Alessia Pascarella. A poche ore dall'inizio del reality show una sua frase omofoba, in risposta ad una provocazione del conduttore partenopeo Enzo Bambolina, gli ha impedito di varcare la porta rossa. (Movieplayer)

Come l'attrice Clarissa Burt, che ha scatenato i commentatori per via della sua carriera cinematografica pregressa, ma anche come Luca Calvani, uno dei volti più gentili e genuini di questa edizione, e Jessica Morlacchi, che sulla carta potrebbe essere la concorrente rivelazione di questo Fratello a patto che gli autori non abbiano la malaugurata idea di far entrare nella Casa Memo Remigi, che proprio con la Morlacchi fece una vergognosa mano morta in diretta che gli costò l'espulsione dal programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. (Vanity Fair Italia)