Conte spegne il ‘campo largo’: “Non esiste più, non affiancherò M5S a Renzi”

Più informazioni:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Conte spegne il ‘campo largo’: “Non esiste più, non affiancherò M5S a Renzi” Le parole del presidente del Movimento Cinque Stelle a Porta a Porta su Rai Uno Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Nel momento in cui il Movimento 5 stelle dice ‘qui si è aperta una ferita’ con questa bomba esplosiva che viene messa in questo campo largo che non esiste più, lo certifichiamo questa sera, abbiamo da parte del Pd e della sua segretaria un problema politico vero e serio”. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera, infatti, dopo una serie di silenzi tesi e stoccate e con il clima pentastellato reso incandescente dall’imminente avvio dell’Assemblea costituente, Giuseppe Conte ha fatto esplodere la bomba, dichiarando «finito il campo largo». (quotidianodipuglia.it)

Giuseppe Conte sbatte la porta in faccia a Matteo Renzi e a una possibile coalizione con il centrosinistra in diretta tv. “Il campo largo non esiste più. (Virgilio Notizie)

Voto. De Pascale: serve fiducia reciproca (24Emilia)

Conte "Il campo largo non esiste più"

“Il campo largo non esiste più, lo certifichiamo stasera“, ha dichiarato Conte alla Rai. (Virgilio Notizie)

Non ha mai amato la definizione di “campo largo”. Mai. Ma da ieri se dipendesse da lui l’espressione, e tutto quello che significa, si potrebbe definitivamente archiviare. Giuseppe Conte, leader del M5S, lo dice chiaro e tondo. (LA NOTIZIA)

"E' chiaro che quando il M5s dice che si è aperta una ferita con Italia Viva, che viene messa in un campo largo che non esiste più - lo certifichiamo stasera - e la risposta della Schlein è 'io non faccio polemiche', allora c'è qualcosa che non va. (La Provincia di Cremona e Crema)