Moto contro pick-up, morto 58enne a Teglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Unica TV INTERNO

Le manovre rianimatorie sono iniziate subito, ma non c’è stato nulla da fare. Il 58enne che era alla guida della moto da strada, di grossa cilindrata, e che viaggiava in direzione Chiuro-San Giacomo di Teglio, sulla statale 38, non si è più ripreso. L’urto contro un pick-up e poi il rimbalzo sulla carreggiata opposta al senso di marcia, da dove proveniva un’altra auto, gli è stato fatale. Il terribile incidente si è verificato poco prima delle 12.30 di oggi nel territorio comunale di Teglio, sulla statale tutt’ora bloccata con deviazione delle auto sulla viabilità laterale, lungo la zona industriale. (La Provincia Unica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente Oggi, intorno alle 12:20, sulla Strada Statale 38 all'altezza di Teglio, si è verificato un grave incidente stradale tra un'automobile e una moto. Due persone sono rimaste coinvolte nel sinistro: un uomo di 45 anni e uno di 58 anni, quest'ultimo purtroppo è deceduto sul colpo. (Prima la Valtellina)

4 Video suggerito (Fanpage.it)

Anche mortali, purtroppo. La vittima Claudio De Buglio, agricoltore di 58 anni di Teglio che, a bordo della sua moto, si è schiantato in località San Giacomo contro un pick-up, il cui conducente 45enne è uscito illeso dal sinistro. (IL GIORNO)

Il tragico incidente intorno alle 12.30 sulla statale 38. Il motociclista 58enne ha perso la vita dopo aver impattato contro un pick up che si è immesso sulla statale dal passaggio a livello di Tornadù (La Provincia Unica TV)

LEGGI LA NOTIZIA SU VALTELLINANOTIZIE.COM (Lecconotizie)