Bitcoin e crypto: oggi i DATI che i mercati TEMONO!

Oggi una giornata ad alta tensione per i mercati BItcoin e crypto. Ecco tutte le previsioni e come leggerle. Giovedì 11 luglio sarà un giorno di fuoco sul fronte dei dati macro, in particolare poco prima dell’apertura delle piazze USA. Sono dati importanti anche per Bitcoin e crypto. Per prepararsi al meglio all’evento abbiamo preparato un approfondimento completo per quanto riguarda i dati, le aspettative e gli eventuali movimenti del mercato. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo dato arriva dopo un'altra forte giornata di afflussi netti per gli 11 ETF Bitcoin (BTC) spot il 9 Luglio. L'ETF Bitcoin di BlackRock, l'iShares Bitcoin Trust, ha raccolto 121 milioni di dollari, seguito dal Wise Origin Bitcoin Fund di Fidelity, che ha raccolto 91 milioni di dollari. (Cointelegraph Italia)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Parla il CIO del fondo: Bitcoin a 100.000$ per fine anno. Ci sono CINQUE motivi!

Abbiamo aspettato tutti le dichiarazioni di Jerome Powell davanti alla commissione del Congresso che si occupa di economia e politica. E come da copione, sono state dichiarazioni piuttosto moderate, che però i mercati sembrerebbero aver recepito con un certo ottimismo. (Criptovaluta.it)

Inoltre, nello stesso momento, la polizia tedesca in Sassonia ha iniziato a vendere parte dei 50.000 bitcoin precedentemente sequestrati da Movie2k. Gli ETF statunitensi su Bitcoin hanno registrato afflussi netti per 438 milioni di dollari nelle ultime due sessioni di negoziazione. (XTB)

Ancora previsioni positive su Bitcoin. Ancora previsioni bullish che arrivano dal CIO di Bitwise Matt Hougan, che ha delineato cinque questioni che, se risolve in positivo, potrebbero portare il prezzo di Bitcoin a 100.000$ entro la fine dell’anno. (Criptovaluta.it)