Conte ride: "Ho il mal di testa a pensare a chi merita più spazio... Lukaku sposta gli equilibri"

Sorride, Antonio Conte. E sarebbe strano vederlo in altra maniera. Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. "Sarebbe stato difficile pensare ad avere un andamento positivo così in fretta. Da parte dei ragazzi c'è tanta disponibilità, così come da parte del mio staff. Napoli è una piazza bella, importante e calda. Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La formazione di Conte si impone 3-1 al 'Maradona' nell'anticipo della settima giornata di Serie A e in attesa delle gare del weekend si porta a +4 sulla Juventus e a +5 su Milan, Inter e Torino. protagonista della sfida Lukaku, autore di un gol e due assist. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. Abbiamo visto una squadra completamente diversa nella ripresa: quali corde ha toccato? (Tutto Napoli)

Conte. E allora Napoli-Como si chiude sul 3 a 1 (Mc Tominay, Strefezza, Lukaku, Neres) dopo un secondo tempo nel quale il tecnico ha saputo dare la spinta giusta e la voglia di soffrire a una squadra che nei primi 45 minuti aveva subito in modo quasi disastroso la sapienza tecnica e la superiorità atletica dei ragazzi di Cesc Fabregas. (Corriere della Sera)

Conte dopo Napoli-Como: "Risultati difficili da credere all'inizio". VIDEO

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres. (Il Romanista)

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. L'allenatore è intervenuto a Sky Sport dopo il 3-1 inflitto al Como: "Diciamo che abbiamo fatto il nostro dovere - ha esordito, sorridendo -. (Sky Sport)