Retegui, infortunio muscolare nel match contro l'Empoli: rischia di saltare Lazio e Inter in Supercoppa
Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui. L’italoargentino si è fermato per infortunio muscolare e ha chiesto il cambio, toccandosi la coscia dopo uno scatto; al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
A forte rischio per la Supercoppa ci sarebbe un intero reparto (Spazio Inter)
Al 21º minuto di gioco, i bergamaschi hanno dovuto fare i conti con un brutto imprevisto: il capocannoniere del campionato, Matteo Retegui, è stato costretto ad uscire per infortunio. È finito il primo tempo della sfida tra Atalanta e Empoli valida per la 17ª giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:52) Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio: seguiranno aggiornamenti sull'entità dello stop. (SOS Fanta)
Al posto di Retegui, è entrato in campo Nicolò Zaniolo. Infortunio per Mateo Retegui nel corso del primo tempo di Atalanta Empoli. L’attaccante è infatti stato costretto a fermarsi per un problema muscolare al 21′ del primo tempo. (Lazio News 24)
Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". Non sembra una cosa particolarmente seria. (Fcinternews.it)
Nell'Atalanta si ferma Mateo Retegui. (Sky Sport)