Grande Fratello, top e flop: Calvani già guru, Luzzi ‘sedata’, Loredana Lecciso nasconde la sorella
Fratello, top e flop: Calvani già guru, Beatrice Luzzi annoia con Cesara Una puntata sottotono rispetto alle aspettative, con l'attrice di Vivere quasi assente quanto la Staffelli e Amanda: cosa è successo il 19 settembre Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Oggi, lunedì 23 settembre 2024, ci aspetta il terzo appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. News TV (ComingSoon.it)
Tutto pronto per una nuova puntata del Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglie i commenti dei telespettatori. (Today.it)
Questo è servito a rendere il gruppo ancora più coeso, cosa che solitamente non accade all’interno dei reality show, almeno non in modo così importante. In queste ore Yulia Bruschi si è molto aperta nella casa del Fratello con alcuni compagni d’avventura. (Tutto.TV)
Il Fratello 2024 è cominciato da una sola settimana e nella casa si delineano le prime intese e anche i primi potenziali flirt. Stasera in diretta alle 21.40 su Canale 5 va in onda la terza puntata, condotta da Alfonso Signorini. (Io Donna)
Al termine della terza puntata del 23 settembre del GF, ecco il risultato delle nomination Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi non possono salvare nessuno: in queste nomination partecipano tutti, tranne Clayton Wesley Norcross perché entrato nel corso della puntata. (Mediaset Infinity)
Il reality di Canale 5, guidato da Alfonso Signorini, vedrà i suoi protagonisti affrontare nuove nomination e scoprire l’esito del televoto. Sono ben otto i concorrenti in gara per guadagnarsi il titolo di preferito della Casa: Ilaria Clemente, Jessica Morlacchi, Yulia Bruschi, Tommaso Franchi, Luca Giglioli, Le Non è la Rai, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. (DiLei)