La Bce taglia il costo del denaro al minimo storico: tassi allo 0,15%

Nuovo minimo storico per il costo del denaro in Europa. La Bce ha deciso di tagliare il tasso di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali allo 0,15% dal precedente 0,25%. La decisione è stata presa nel corso della riunione del Consiglio direttivo ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Il tasso di interesse è rimasto allo 0,20 per cento, mentre quello sui depositi allo 0,05 per cento. Due anni ... (Finanzaonline.com)

Come era in parte previsto la Banca Centrale Europea ha deciso di ridurre ulteriormente il livello dei tassi di interesse, ragione per cui il tasso principale della BCE è stato portato ad un nuovo minimo storico dello 0,15 per cento da un precedente livello dello ... (Bassi Tassi)

Ma una cosa è certa: in attesa di verificare nel tempo i risultati ... È difficile dire quando arriveranno gli effetti delle nuove misure choc promosse dalla Bce. (PassioneTecno)

Sono i due colpi a sorpresa annunciati da Mario Draghi a ... Scendono al minimo storico, 0,15 per cento, i tassi centrali dell'eurozona. (ilVelino/AGV NEWS)

Il tasso marginale è tagliato da 0,75% a 0,4%. Il presidente della Bce, Mario Draghi ha ... (Tech-Media)

Una decisione che si pone ... (Teleborsa) - Nulla di fatto sui tassi per la Danimarca. (Teleborsa)