Domenica 3 novembre cielo sereno o poco nuvoloso, ma attenzione a nebbia e foschia previsioni

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Domenica 3 novembre caratterizzata da cielo tendenzialmente sereno o poco nuvoloso con transito di nubi medio-alte. Sulla pianura e nelle valli visibilità ridotta al mattino e nelle ore serali per la formazione di foschie e nebbie, poi in sollevamento e dissolvimento. È quanto indica Arpae per la giornata di oggi. Temperature massime attorno a 19 gradi sulle aree di pianura e 20 gradi sulla costa. Venti deboli, di direzione variabile e con qualche rinforzo sul crinale e sul mare. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Solo sulla Pianura Padana potrebbe esserci nebbia Il sole non troverà grossi ostacoli a splendere in un cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. (Livesicilia.it)

Stato del mare: quasi calmo. Venti: deboli occidentali. (Estense.com)

Le temperature minime di oggi 4 novembre 2024 a La Spezia, Catanzaro, Siracusa +13°C a Barletta, Bisceglie, Bari, Brindisi, Lecce, Catania (MeteoWeb)

Meteo, previsioni di lunedì 4 novembre: nebbia fitta al mattino e dopo il tramonto nelle pianure del Nord, temperature sopra la media

Da oggi lunedì 4 a giovedì 7 novembre Le condizioni meteorologiche vedono ancora la presenza di un forte anticiclone al suolo che tiene lontane le perturbazioni. Tuttavia in quota comincia ad esserci qualche cedimento, che renderà il tempo più incerto e non sempre soleggiato. (SavonaNews.it)

Foschie dense e banchi di nebbia al primo mattino sul basso Piemonte e sulla pianura padana, che tenderanno gradualmente a dissolversi nelle ore centrali della giornata, ma che si ripresenteranno dopo il tramonto; cielo sereno o velato sul resto del Settentrione. (Corriere della Sera)

Lunedì Milano si è svegliata avvolta nella nebbia nei quartieri periferici, come non avveniva da molto tempo. Lunedì 4 novembre prosegue l'azione dell'anticiclone che interessa gran parte dell'Europa centro-occidentale e il bacino del Mediterraneo. (Corriere della Sera)