Piedi per terra e testa solo al Monza: Conte è stato chiaro ieri a Castel Volturno

Piedi per terra e testa solo al Monza: Conte è stato chiaro ieri a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Piedi per terra e testa solo al Monza: Conte è stato chiaro ieri a Castel Volturno Il Napoli 2 ha convinto e vinto, dando a Conte la serenità di avere in alcuni ruoli alternative credibili: Gilmour, Neres, Ngonge che si candida per accumulare più spazio dopo la doppietta contro il Palermo. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno, sottolineando che Antonio Conte è entrato nella testa e nel cuore dei ragazzi, ha ottenuto la loro disponibilità al sacrificio, ad evolversi anche tatticamente ricercando la duttilità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"La stagione è appena iniziata e Conte sa benissimo che la strada è ancora lunga, come ha subito sottolineato dopo la goleada in Coppa Italia contro il Palermo. «So già che adesso si parlerà di un grande Napoli, mentre già nella partita di domani sera contro il Monza dovremo fare i conti con tante difficoltà, che ci riporteranno alla realtà. (CalcioNapoli1926.it)

Conte li scruta uno a uno e sa che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Intanto, con il Monza, non vuole rivoluzioni: in campo andrà il Napoli che ha pareggiato con la Juventus mostrando solidità difensiva e organizzazione anche senza possesso. (ilmattino.it)

Luciano Spalletti ha dimostrato ancora una volta tutto il suo cuore e la vicinanza alla città di Napoli, gesto meraviglioso per i bambini dell’ospedale Santobono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando il Monza con Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri e… il cameraman

Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Michael Cuomo, giornalista di Telelombardia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, per parlare della partita di domani tra gli azzurri e i brianzoli: "Non c’è avversario peggiore per il Monza che il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Napoli-Monza 2000, quando Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri... e il cameraman (CalcioNapoli1926.it)