Sinner ai quarti all'ATP Pechino 2024: Safiullin ko in tre set

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sapevo che avrei dovuto alzare il livello. Ha risposto bene e servito bene nei momenti importanti”. (Agenzia askanews)

Dopo il debutto vincente contro il cileno Nicolas Jarry (4-6, 6-3, 6-1 in uno stadio quasi deserto), Jannik Sinner torna in campo sul Diamond Court, negli ottavi dell’Atp 500 di Pechino, contro il russo Roman Safiullin (che a sua volta ha eliminato lo svizzero Stan Wawrinka: 6-3, 6-4). (Corriere della Sera)

Nonostante il ricorso annunciato dalla Wada, lo dimostra sul campo, Jannik Sinner, quanto vale e quanto riesce a primeggiare. Tutto con buona pace dei detrattori e degli invidiosi dalla tempra annacquata dall’odio alla Kyrgios, che da subito ha invocato la squalifica dell’altoatesino e periodicamente, soprattutto X, è tornato sulla vicenda con messaggi sgradevoli, dando sfogo a tutta la sua irruenza comportamentale, nota sul campo e fuori. (Secolo d'Italia)

Pechino, Sinner ci prende gusto e vince in rimonta anche contro Safiullin. Bene anche Paolini e Cobolli

Mentre rimbalzava la notizia del ricorso della Wada contro l'assoluzione per il caso Clostebol, come era già successo al primo turno contro il cileno Jarry, ha rimontato e battuto il russo Roman Safiullin: 3-6 6-2 6-3 il risultato finale dopo due ore e 21 minuti in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ilcampione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta il russo in oltre due ore di gioco PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner conquista i quarti di finale al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)

Sinner, a caccia del settimo titolo stagionale malgrado la notizia del ricorso della Wada contro la sua assoluzione per doping, affronterà ora il ceco Jiri Lehecka, numero 37 al mondo. Jannik Sinner conquista i quarti di finale al «China Open», Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino . (Gazzetta del Sud)