Oscar 2025, "C'è ancora domani" è tra i film ammessi dall'Academy

Oscar 2025, C'è ancora domani è tra i film ammessi dall'Academy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

There is still tomorrow appare nella lista dei 207 lungometraggi ammessi alla corsa per miglior film dell'anno. Il 17 gennaio saranno annunciati i titoli che andranno alla 97esima notte delle stelle, il 2 marzo "C'è ancora domani" è tra i film ammessi agli Oscar. Il film di Paola Cortellesi è tra i 207 lungometraggi selezionati dall'Academy per la corsa a miglior film dell'anno. Nell'elenco degli ammessi appare infatti anche "There is still tomorrow", titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dalla regista e attrice italiana. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

La campagna americana di Paola Cortellesi ha dato i suoi frutti: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l'Oscar per miglior film dell'anno appare anche There is still tomorrow, titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dall'italiana. (leggo.it)

C’è ancora domani, il film del 2023 di Paola Cortellesi campione di incassi, è stato ammesso alla corsa per gli Oscar 2025. Lo ha comunicato l’Academy, che lo ha inserito nella lista dei film ‘eleggibili’ per la 97ma edizione in programma il 3 marzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

QUI IL CARTELLONE DEGLI SPETTACOLI •> Colleferro. (Cronache Cittadine)

'C'è ancora domani' di Paola Cortellesi in corsa per gli Oscar

La campagna americana di Paola Cortellesi ha dato i suoi frutti: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l'Oscar per miglior film dell'anno appare anche There is still tomorrow, titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dall'italiana. (Tuttosport)

Per essere ammesso dall'Academy a gareggiare in questa categoria un film deve essere stato in programma nelle sale nordamericane per almeno sette giorni (consecutivi o no) nell'arco del 2024. (la Repubblica)

Lo ha comunicato l'Academy, che lo ha inserito nella lista dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)