Us Open, Paolini eliminata: Muchova vince in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ferma agli ottavi di finale il cammino di Jasmine Paolini agli Us Open, ultimo torneo dell'anno dello Slam: l'azzurra, numero 5 del ranking Wta, è stata sconfitta in due set dalla tennista ceca Karolina Muchova, numero 52 del mondo, con un doppio 6-3 dopo un'ora e nove minuti di gara. L'avversaria è stata superiore mentre la nostra Jasmine non è mai riuscita a dare l'impressione, quest'oggi, di potercela fare. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante la sconfitta contro Karolina Muchova negli ottavi degli US Open, Jasmine Paolini resta ottimista sulla stagione in corso Jasmine Paolini ha visto terminare la sua stagione a livello Slam, sconfitta agli ottavi di finale degli US Open da Karolina Muchova in due set. (TennisItaliano.it)
Sul Louis Armstrong la partita dura due set: 6-3 6-3 in favore dell’attuale numero 52 del mondo (La Gazzetta dello Sport)
Vedi anche Tennis Us Open, che occasione per Sinner senza Djokovic e Alcaraz Sembrava poter essere un’altra grande giornata per Jasmine Paolini e, invece, alla fine si è rivelata solo una dolorosa illusione. (Sport Mediaset)
"Sono contenta e fiera di come sono andate le cose - dice in conferenza stampa - Sono stati quattro tornei indimenticabili ma sicuramente Wimbledon è stato il migliore… senza nemmeno tanti dubbi, più di Parigi. (Il Mattino di Padova)
Muchova gioca un match praticamente perfetto. Il servizio produce 3 ace, quando c’è la prima palla è quasi sempre punto (82%) e quando bisogna ricorrere alla seconda la situazione non peggiora granché (69%). (Il Faro online)