Birindelli in conferenza stampa: ''È stata una bella emozione il primo gol in Serie A proprio contro la Juve''

Birindelli in conferenza stampa: ''È stata una bella emozione il primo gol in Serie A proprio contro la Juve'' Al termine del macth Monza-Juventus, Samuele Birindelli è intervenuto in conferenza stampa. ''È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. Poi sono andato ad abbracciare la panchina, il mister e il suo vice. In passato nel settore giovanile con Cristiano Zanetti (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le pagelle del match. All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. (ilmessaggero.it)

Mckennie l'ha chiamata professore, le piace? Thiago Motta risponde alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara con il Monza. Le sue parole: (Tutto Juve)

LEGGI l'articolo completo Il ritorno a casa non lascia spazio alla malinconia: reattivo su Bianco. Perno della difesa. (Corriere della Sera)

THIAGO MOTTA a Rai Sport: "Vincere soffrendo fa parte della nostra crescita. Nico importantissimo! Lui, McKennie e Locatelli..."

Gonzalez, autore del gol decisivo, ha espresso grande soddisfazione per il suo contributo: "Sono molto contento, prima di tutto perché era importante vincere e poi perché, dopo l'infortunio, sono tornato segnando due gol. (Fcinternews.it)

«Abbiamo giocato una partita da vincere, al momento del vantaggio stavamo bene in campo, poi dopo il pari siamo stati bravi a rimetterla nel modo giusto. Dovevamo essere più bravi nelle transizioni, che ci avrebbero magari permesso di segnare tre gol, invece la partita è rimasta aperta. (Juventus Football Club)

"Da tanto tempo non iniziava una partita, abbiamo bisogno di giocatori di questo livello e sono contento per lui che ha giocato in un ruolo che sa fare bene ma non è abituato a fare e sono contento per la prestazione e per la ricompensa del gol che meritava per tutto il lavoro che ha fatto lui e il nostro staff medico per fare si che lui possa essere in campo e aiutare la squadra". (Tutto Juve)