Como-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Saud e Pellegrini verso la conferma
La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. I giallorossi hanno bisogno di altri tre punti per risalire e avere conferme, consolidando le certezze trovate da Ranieri in questo primo mese. Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Como senza vittorie in Serie A da due mesi e mezzo. La formazione allenata da Fabregas ha conseguito il suo ultimo successo alla sesta giornata, ovvero il 29 settembre scorso, vincendo per 3-2 contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)
Attualmente, l'idea di confermare Dybala come falso nueve sembra la più accreditata. Ranieri arriva senza Cristante e Paredes . (LAROMA24)
La classifica vede le due squadre distanti solo quattro punti: la Roma è salita a 16 grazie alla fondamentale vittoria contro il Lecce, battuto 4-1 nello scorso turno, mentre il Como è fermo a 12 dopo aver pareggiato in casa del Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Scelte delineate per la formazione del Como contro la Roma. In porta ci sarà ancora Reina, come annunciato ieri da Fabregas. In difesa pronti Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e uno tra Barba e Iovine, col primo favorito. (SOS Fanta)
La diagnosi del “malato” l’ha fatta lo stesso Claudio Ranieri al termine della sfida con i portoghesi. La tempesta che ha colpito i giallorossi negli ultimi tre mesi non è passata di colpo con due vittorie con… (Repubblica Roma)
Nei lariani mister Fabregas recupera in extremis Sergi Roberto, ma dall'inizio a centrocampo dovrebbe essere confermato Da Cunha con Engelhartdt. Infortunato Moreno e non è al meglio neppure Sala, sulla sinistra di difesa occasione per Iovine mentre al centro è aperto il ballottaggio Goldaniga-Dossena. (Fantacalcio ®)