Sindacato dei Carabinieri: «Criminali più equipaggiati delle forze dell’ordine, potenziare mezzi delle stazioni»

Sindacato dei Carabinieri: «Criminali più equipaggiati delle forze dell’ordine, potenziare mezzi delle stazioni»
BrindisiOggi INTERNO

BRINDISI- «Dopo quello di Sassari assistiamo a distanza di poco tempo, a un altro increscioso episodio criminoso, questa volta in Puglia, sulla Brindisi Lecce, strada piuttosto trafficata, circostanza che ci fa pensare che solo per miracolo non si contano vittime».Così Cataldo Demitri, segretario generale Puglia del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC). «I malviventi hanno agito con esplosivo e mitragliette, fortunatamente i blindati hanno attutito i colpi e le guardie giurate sono rimaste illese. (BrindisiOggi)

La notizia riportata su altri media

Il traffico in entrambe le direzioni è ancora bloccato. Brindisi, assalto a portavalori: il bottino ammonterebbe a quasi 3 milioni - Fonte: Ansa.it (StatoQuotidiano.it)

Paura sulla statale tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, a cavallo tra le province di Brindisi e Lecce. (il Giornale)

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale tra Brindisi e Lecce all'altezza di Torchiarolo. I rapinatori avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (La Repubblica)

Assalto a portavalori sulla statale 613, bottino da 3 milioni di euro. Malviventi in fuga: banda specializzata

Momenti di paura in Puglia. Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )

I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine. Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all’altezza di Torchiarolo. (StrettoWeb)

A quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero feriti tra le guardie giurate che si trovavano a bordo del portavalori. I malviventi hanno esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato tre auto e un furgone, su entrambi i sensi di marcia, per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine. (Quinto Potere)