L'ultimo video di Liam Payne a poche ore dalla morte: "E' una bellissima giornata qui in Argentina"

Su Snapchat Liam Payne aveva pubblicato un video poche ore prima della morte. Il popolare cantante della boyband One Direction era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è morto precipitando nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Ma poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell’hotel, “probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe”, secondo il Daily Mirror (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano indagati per la morte di un uomo di 54 anni di Cassino che, a causa di uno sforzo intenso e prolungato in lavori agricoli, aveva contratto una rarissima patologia acuta, una Rabdiolisi (infezione gravissima dei muscoli), curabile con terapia antibiotica, solo se tempestivamente diagnosticata. (Frosinone News)

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto a 31 anni dopo esser caduto da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. (La Stampa)

Secondo Clarin, che pubblica le immagini della suite dove l'artista soggiornava a Buenos Aires, la scena sarebbe "dantesca" Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza nella Casa Sur, la Deluxe Suite, pubblica le immagini di una televisione con lo schermo distrutto, mostrando inoltre la scrivania della stanza: c'è un contenitore di sapone, fiammiferi, resti di candele, fogli di alluminio e una polvere sparsa che si presume sia cocaina. (Adnkronos)

Liam Payne, perché la fidanzata Kate Cassidy lo aveva lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa»

Liam Payne, pop star britannica ed ex membro della boy band One Direction, sarebbe morto dopo essere caduto da un edificio alberghiero a più piani. (Vanity Fair Italia)

In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. (leggo.it)