Ascoli, occasione da non perdere. Al Del Duca un Gubbio decimato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascoli devi vincere. Col Gubbio il tecnico Di Carlo proverà, ancora una volta, a mettere il primo vero mattone per cercare di superare il periodo nero che lo sta accompagnando dal momento del suo esordio sulla panchina bianconera ad oggi. La miseria di 4 punti ottenuti in 8 gare è un ruolino di marcia drammatico, ma domenica (avvio alle 19.30) nel confronto con la formazione umbra il Picchio potrà provare a sfruttare le numerose assenze che i rossoblù saranno chiamati a fronteggiare. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Trasferta impegnativa per il Gubbio di Taurino in terra marchigiana contro un Ascoli alle prese con una posizione di classifica al di sotto delle aspettative della vigilia, invischiato nelle zone a rischio retrocessione. (picenotime.it)
ASCOLI Alessandro Livieri portiere bianconero tra vita privata e Ascoli calcio. Abati e Raffaelli sono due portieri determinati, tutti e tre lavoriamo bene e in sintonia» ha dichiarato il portiere bianconero alla Web Tv del club. (corriereadriatico.it)
Questo è il classico giocatore che non può fare il portiere! Alterna parate anche importanti a caxxate spaventose.... Il bravo portiere deve avere la dote di essere costante nel corso del campionato. Qualche errore ci può anche stare ma lui in 15 partite ne ha sbagliate più della metà!!! Una volta si diceva che le la spina dorsale di una squadra era il portiere, il difensore centrale, il regista e il centravanti... (picenotime.it)
Tra alti e bassi dietro è il portiere Alessandro Livieri ad aver alternato troppo spesso autentici interventi provvidenziali a qualche evitabile incertezza. Il tecnico, dal momento del suo arrivo in bianconero, non ha mai centrato finora quella vittoria cercata da ben 11 turni. (Quotidiano Sportivo)
In casa rossoblù a parlare in vista del delicato confronto con l’Ascoli è stato il presidente Sauro Notari. L’obiettivo principale degli uomini guidati da Di Carlo resta quello di provare a spezzare quella maledizione che non vede il Picchio vincere da ben 11 giornate. (Quotidiano Sportivo)
Di Redazione Picenotime venerdì 22 novembre 2024 (picenotime.it)