SAELEMAEKERS: "De Rossi importante nella scelta. Florenzi mi ha parlato benissimo del club e della città" (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Arrivano anche le prime parole di Alexis Saelemaekers come nuovo giocatore della Roma. L'esterno belga, che ha scelto la maglia numero 56, ha parlato ai microfoni del media house di Trigoria. Questo il suo intervento: Le tue prime impressioni "Sono molto contento di essere qua, devo ringraziare il club e la famiglia Friedkin per l'opportunità che mi hanno dato. Si sente subito la passione quando entri a Roma, i tifosi che ti salutano, anche nel centro sportivo, sono contento" Come si pronuncia il tuo nome? "(lo pronuncia in francese, ndr) ma accetto tutte le pronunce, non è un problema" Perché hai scelto la Roma? "Il mister è stato una motivazione importante in questa scelta, poi la passione della tifoseria. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, retroscena Abraham: i rossoneri hanno pagato alla Roma il prestito secco dell’inglese. Importante investimento (Milan News 24)

Foto Romanews.eu SAELEMAEKERS ROMA DE ROSSI – La mattinata di ieri si è aperta con l’arrivo a Fiumicino di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha lasciato il Milan e si è accasato alla Roma. Per lui la maglia numero 56 e la possibilità di giocare da titolare in un ipotetico 4-3-3 sulla fascia sinistra al posto di Nicola Zalewski. (RomaNews)

Primo dei due acquisti annunciati ieri dalla Roma, Alexis Salemaekers arriva a questa nuova avventura con un bel bagaglio di esperienza ma con margini di miglioramento promettenti dovuti alla giovane età. (Il Romanista)

Sono cresciuto guardando questo fantastico club. Per Tammy "un sogno che si realizza. (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato del club: Ultimo colpo di mercato in casa Milan, infatti, è ufficiale l’arrivo a titolo temporaneo di Tammy Abraham dalla AS Roma. (MilanoToday.it)

Tammy Abraham è a Roma.. ma da giocatore del Milan. Come abbiamo riportato sul nostro sito qualche ora fa, l'inglese ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro rossonero a Roma. Il centravanti milanista stasera all'Olimpico sarà in panchina e potrà essere una soluzione in più per Fonseca che pensa ad una formazione rivoluzionata. (Milan News)