De Rosa: «Barella non si trattiene mai e dà sempre tutto in campo»
Barella ha l’esperienza per valutare anche i problemini fisici, sono fiducioso della sua prestazione di questa sera a Belfast contro l’Irlanda del Nord»
Non mi stupisce che giochi sul dolore, è così, non si trattiene, da sempre tutto.
Geri De Rosa, ospite all’interno degli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Barella e di come il giocatore dell’Inter sia fondamentale anche per la Nazionale di Roberto Mancini. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella serata di ieri, 13 novembre, l'Olanda non è riuscita ad andare oltre il pari per 2-2 contro il Montenegro. Al 90' del match è entrato Matthijs De Ligt al posto suo: un problema alla coscia per il nerazzurro. (Spazio Napoli)
Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. (La Gazzetta dello Sport)
Sarebbe un big match e non più turnover: Inzaghi potrebbe puntare su di lui Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. (passioneinter.com)
Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)
Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)
Verso Napoli: la preoccupazione dei social. Sui social i tifosi dell’Inter sono arrabbiati e preoccupati a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. (Virgilio Sport)